Ai sensi dell’Art. 1 comma 14 della legge 9 gennaio 2019, n. 3, “Misure per il contrasto dei reati contro la pubblica amministrazione, nonché in materia di prescrizione del reato e in materia di trasparenza dei partiti e movimenti politici”, sul sito internet www.francescasindaca.it sono pubblicati il Curriculum Vitae e il Certificato del Casellario Giudiziale di Francesca Sbardella, candidata alla carica di Sindaco del Comune di Frascati (Roma) per le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021.

Sono altresì pubblicati, nelle pagine di ciascuna delle sette liste collegate alla candidatura di Francesca Sbardella, i Curricula Vitae e i Certificati del Casellario Giudiziale dei candidati al Consiglio comunale di Frascati, per la stessa tornata elettorale. I documenti sono disponibili cliccando sui pulsanti presenti nella scheda di ciascun singolo candidato.

Candidata alla carica di Sindaco del Comune di Frascati (Roma) per le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021

Cliccando su ciascuna lista sarà possibile accedere ai documenti dei candidati a Consigliere comunale per le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021.